È una delle variazioni più calde del familiare «autostop». Ciò che rende questa posa diversa dalla posizione tradizionale è che la ragazza si siede sopra l’uomo, appoggiando i piedi, non le ginocchia, sul divano o su qualsiasi superficie. Quindi è una specie di squat sexy con le ginocchia distese. con il sedere del suo compagno leggermente rimboccato all’indietro. Allora perché agli uomini piace così tanto «Rana»? La posa dà loro una bella visione di tutto il corpo femminile e delle sue curve. Il partner può vedere il pene entrare nella vagina, il che ti eccita e ti fa eccitare ancora di più. A proposito, è anche una buona posizione per sostituire venti minuti su un tapis roulant ed è un ottimo gluteo massimo. Assicuratevi di adottarlo!
La sezione d’oro
Se avete mai guardato un porno, avete sicuramente visto questa posa. È molto semplice, ma dà all’uomo un’incredibile esperienza di massima penetrazione. La ragazza è sdraiata sulla schiena, una gamba estesa e l’altra sollevata e piegata al ginocchio. L’uomo si siede sopra. Copre la gamba tesa del suo compagno con la sua coscia e preme quella piegata contro il suo petto. L’intensità, il ritmo e la profondità della penetrazione sono controllati, rispettivamente, dal partner. Spoiler alert: più velocemente ti muovi, più velocemente avrai un orgasmo. E anche l’uomo, ovviamente. Questa posizione può essere praticata anche viceversa. Poi il partner si sdraia e la ragazza, seduta sulla sua gamba tesa, controlla il processo dall’alto. Ma non c’è fretta in questa posizione. Muoviti lentamente e delicatamente.
Lutto
sessuale
La posa è buona per tutti! È perfetto per l’intimità mattutina a letto, le carezze calde prima di andare a letto sul pavimento, o il sesso veloce sul tavolo. Sei sdraiato comunque, con le gambe allungate e strette insieme. E l’uomo entra lentamente, in ginocchio o in piedi. Il principale vantaggio della posizione — a causa dell’intensa stimolazione, entrambi i partner godono delle incredibili sensazioni di ogni penetrazione. Ma non è tutto quello che c’è da sperimentare in questa posizione. Incrocia le gambe in questa posizione — e guarda il tuo uomo gemere al minimo movimento. E quando vuoi godere ancora di più, allarga le gambe e sdraiati sulle spalle del tuo partner. Ora anche voi tremerete ad ogni tocco.
In piedi con i piedi in alto
Alcuni uomini dicono che è simile al missionario, ma in posizione eretta. Davvero, in questo modo tu e il tuo partner sentite il corpo dell’altro, mantenete il contatto visivo e ottenete un orgasmo più velocemente che da sdraiati. Cool? Ma si può fare un passo avanti — Metti le gambe intorno ai fianchi di un uomo e metti le braccia intorno al suo collo. Oh, cosa succederà adesso! Siamo sicuri che dopo questo tipo di sesso il vostro uomo porterà la colazione a letto per almeno un mese.
Missionario
Sì, non tutti gli uomini sono bravi con i vecchi classici, ma dovevamo includere questa posa nella lista. Per prima cosa, è adorato dalle ragazze, e i partner non hanno sempre l’opportunità di ribellarsi per altri trucchi sessuali ginnici. In secondo luogo, per quanto gli uomini possano storcere il naso, ogni tanto vogliono essere straordinariamente vicini al corpo della loro partner. Quale modo migliore per assicurare un contatto così intimo se non nella posizione del missionario?? Inoltre, è facile diversificare. Per esempio, la penetrazione sarà più profonda se una ragazza incrocia le gambe nella posizione del loto, mette un cuscino sotto le cosce, o semplicemente si stende a pancia in giù.